Cena solidale

Con l'Associazione Burkinabè per sostenere i bambini del Burkina Faso.
Cena solidale

Anche l'Associazione Garabombo partecipa all'organizzazione della cena solidale promossa dalla sede comasca dell'Associazione Burkinabè.

Cena Burkina Faso 2018

Burkinabè opera con l'obiettivo principale di favorire la scolarizzazione dei bambini delle aree rurali del Burkina Faso. Pone particolare attenzione all'inserimento scolastico delle bambine, al fine di permettere la frequentazione dei primi sei anni di scuola, sensibilizzando le famiglie sull'importanza di un percorso educativo scolastico che faciliti un futuro migliore. Inoltre, dal 2009 ha istituito una mensa scolastica per garantire un pasto giornaliero ai bambini maggiormente bisognosi.

La cena di beneficenza in programma sabato 22 settembre si propone di raccogliere fondi proprio per finanziare il sostegno scolastico nel villaggio di Toma e Tougan in Burkina Faso.